In questo video parliamo di uno dei muscoli più affascinanti e problematici del corpo umano: lo psoas. Lo psoas è coinvolto nella postura, nella mobilità dell'anca, nel benessere della schiena, nella respirazione e perfino nella gestione dello stress.
Quando si irrigidisce — cosa che succede molto spesso — può creare una lunga serie di grattacapi, sia a livello di bassa schiena che di...salute generale!
In questo video scoprirai come "sbloccare" questo muscolo così particolare: subito sotto trovi il mio nuovo programma "Stretching LAB", per sbloccare TUTTI i tuoi muscoli da capo a piedi!
Se il tuo psoas è rigido, è probabile che tu abbia accumulato rigidità in varie parti della muscolatura: le spalle, il tratto cervicale, ecc....
È normale, perchè i nostri muscoli sono sotto costante attacco di problemi che possono irrigidirli, dalle posture che teniamo agli stress emotivi che accumuliamo.
Con il corso "Stretching LAB" hai a disposizione (senza limiti di tempo) 70 sessioni di TUTTE le tipologie di stretching utili a migliorare il tuo stato di salute.
Troverai infatti sessioni di:
- stretching statico classico
- stretching "mirato" per ogni distretto corporeo
- stretching dinamico, molto più coinvolgente
- stretching "non convenzionale", con tecniche particolari
Puoi fare tuo "Stretching LAB" e avere tutto questo senza limiti di tempo con la promo che abbiamo in corso quindi.... scorri in fondo all'articolo!